LPM 2010 Rome Spot

LPM 2010 - LIVE PERFORMERS MEETING

LIVE VIDEO PERFORMERS, VISUAL ARTISTS AND VJ MEETING

27 28 29 30 maggio - Roma

LPM - Live Performers Meeting: incontro internazionale di live video performers,visual artists e vj torna con una nuova (ottava) edizione.

Dal 27 al 30 maggio 2010, presso il Brancaleone a Roma, ha luogo l'ottava edizione di LPM - Live Performers Meeting: incontro internazionale di live video performers, visual artists e vj, dedicato alle performance video dal vivo.

L'edizione Roma 2009ha registrato la presenza di 365 artisti provenienti da: Australia, Austria, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Turchia, Ungheria, Uruguay. Per quattro intere giornate, 289performance, workshop e showcase,hanno animato le differenti aree degli oltre 900 mq di spazio del Brancaleone, allestiti con 15 proiettori e altrettanti schermi.

Per il secondo anno consecutivo, l'edizione di LPM ha luogo in una sede d'eccezione, il Brancaleone, uno degli storici spazi autogestiti di Roma, la cui struttura ben si adatta alle esigenze del Meeting cresciuto negli ultimi anni in termini di contenuti, richieste di adesione da parte degli artisti partecipanti e presenze di pubblico.

La nuova edizione è in arrivo e manca solo del tuo contributo!

Per conoscere le tematiche di quest'anno, sempre in linea con le edizioni precedenti, visita la pagina del concept sul sito di LPM:

http://www.liveperformersmeeting.net/2010/it/concept/ [http://www.liveperformersmeeting.net/2010/it/concept/]

LPM 2010 mantiene lo spirito di meeting che fin dalla sua prima edizione lo caratterizza. LPM è concepito per essere un punto di confronto e scambio di informazioni e d'idee e la sperimentazione è uno dei capisaldi della propria ideologia. LPM è un'organizzazione no-profit dove tutti i fondi recuperati sono reinvestiti nella ricerca e nello sviluppo in ambito live visual.

La partecipazione ad LPM è GRATUITA e le iscrizioni sono aperte da ora fino al 10 aprile 2010. Per dettagli su come iscriversi, guarda la sezione "partecipa" del sito internet:

http://www.liveperformersmeeting.net/2010/it/partecipa/ [http://www.liveperformersmeeting.net/2010/it/partecipa/]

Esplora il sito di LPM per ulteriori informazioni su quest'edizione e per l'archivio delle edizioni precedenti: http://www.liveperformersmeeting.net [http://www.liveperformersmeeting.net]

Lo staff di LPM resta a tua disposizione per eventuali domande e spera che tu possa contribuire con la tua partecipazione a quest'edizione.

LPM è prodotto da Flyer Communication (livevisuals.flyer.it [http://www.flyer.it">www.flyer.it), organizzato da FLxER.net (www.flxer.net), Linux Club (www.linux-club.org), and FLV - Flyer Live Visuals (